Partito di Alternativa Comunista

Costruiamo in tutte le citta comitati

Continua la campagna per il ritiro delle truppe

Costruiamo in tutte le citta comitati "Via le truppe"!

Continua la campagna europea per il ritiro delle truppe, che vede coinvolti, in particolare, oltre al nostro Paese, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Russia, Inghilterra. In molte città d'Italia sono nati, o stanno nascendo, comitati per il ritiro delle truppe: Cremona, Roma, Messina, Torino, Cagliari, Brindisi, Belluno, Bari, Barletta, Latina, Vicenza, Pesaro, Chieti, Salerno, Ivrea... E' inoltre arrivato il sostegno alla campagna da centinaia e centinaia di associazioni e singoli individui da molte altre città d'Italia.

Lo scopo dei Comitati "Via le truppe" è anzitutto quello di fare controinformazione: banchetti informativi, raccolta di firme per il ritiro delle truppe europee da tutti gli scenari di guerra, iniziative pubbliche, dibattiti. Il primo bilancio della campagna è andato oltre le nostre aspettative: le firme raccolte sono migliaia e migliaia, molte rappresentano importanti realtà operaie e di movimento, alcune sono di personaggi riconosciuti del mondo della cultura e dell'arte.

Occorre continuare e intensificare la battaglia, contro le politiche di guerra del governo Prodi e degli altri governi europei. Invitiamo singoli, sindacati e associazioni a costruire Comitati per il ritiro delle truppe (Comitati "Via le truppe") in tutte le città. No alla guerra imperialista! Via subito le truppe da Iraq, Libano e Afghanistan!

Info e adesioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Leggi e sottoscrivi il nostro appello: www.vialetruppe.org

 

 

Newsletter

Compila questo modulo per ricevere la newsletter del Pdac

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Lega Internazionale dei Lavoratori - Quarta Internazionale

NEWS Progetto Comunista n 90

NEWS Trotskismo Oggi n15

troskismo_15

Ultimi Video

tv del pdac

Menu principale